S. Croce e Carle di Cuneo. Ivano Morra nuovo primario di Urologia
Assume l’incarico dopo una lunga esperienza presso il reparto di Urologia di eccellenza dell’ospedale San luigi di Orbassano. Nel corso degli ultimi 20 anni ha collaborato con il Prof. Mario Scarpa e poi il prof. Francesco Porpiglia allo sviluppo della laparoscopia in urologia successivamente all’impiego della chirurgia robotica per il trattamento delle patologie urologiche.
10 NOV -
Ivano Morra è il nuovo direttore del reparto di Urologia dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo. Assume l’incarico dopo una lunga esperienza presso il reparto di Urologia di eccellenza dell’ospedale San luigi di Orbassano.
“Nel corso degli ultimi 20 anni - spiega una nota dell’Ao che annuncia la nomina - ha collaborato con il Prof. Mario Scarpa e poi il prof. Francesco Porpiglia allo sviluppo della laparoscopia in urologia successivamente all’impiego della chirurgia robotica per il trattamento delle patologie urologiche”.
Durante la sua esperienza lavorativa ha sviluppato competenze nelle varie branche dell’urologia, maturando un’ampia casistica operatoria relativa a interventi oncologici, di uroginecologia e di trattamento dell’incontinenza maschile, interventi andrologici ed endoscopici dell’alta e bassa via escretrice.
Si è inoltre occupato di attività didattica sia nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia sia nell’ambito della Scuola di Specialità in Urologia dell’Università degli Studi di Torino.
10 novembre 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy