Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 16 LUGLIO 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

 San Lorenzo di Carmagnola. Delfino di Platino al personale sanitario e amministrativo

l Consiglio comunale ha pensato di riassegnare questo premio speciale, istituito nel 1994, per “l’abnegazione e il coraggio dimostrati da medici, infermieri e personale sanitario e amministrativo nel corso dell’emergenza Covid 19 prodigandosi per la tutela della salute di tutti i pazienti”. Il Bg Uberti: “Siamo onorati, questo riconoscimento è un segnale molto importante vicinanza e di affezione da parte della comunità nei confronti dell’ospedale, dei servizi sanitari e di chi li eroga”.

05 OTT - Consiglio Comunale di Carmagnola ha voluto premiare il personale dell’Ospedale San Lorenzo con il “Delfino di platino” per i servizi prestati nel doloroso periodo dell’emergenza Covid 19. Ne dà notizia una nota della Asl To5 spiegando che “il Consiglio comunale, seconda volta nella storia carmagnolese da quando è stato istituito il premio nel 1994, ha pensato di riassegnare questo premio speciale, per le motivazioni che ha spiegato Ivana Gaveglio sindaco della Città: ‘Una seconda volta che però rappresenta un evento sicuramente eccezionale e speciale. Un riconoscimento che è espressione della volontà della comunità intera che ha sentito forte il ruolo degli operatori sanitari e amministrativi del san Lorenzo. Una forma di ammirazione verso di loro che non è soltanto legato al momento specifico ma per tutta l’attività e i servizi prestati sperando che possano durare nel tempo’”.

“Siamo onorati di questo riconoscimento che riteniamo un segnale molto importante vicinanza e di affezione da parte della comunità nei confronti dell’ospedale, dei servizi sanitari e di chi li eroga – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asl TO5, Massimo Uberti -. Oltre farci piacere ci dà più forza e motivazione per proseguire nel servizio alla popolazione. Particolarmente abbiamo sentito la vicinanza dell’amministrazione Comunale che, proprio in questi giorni e a tempo di record ci ha messo a disposizione una sede confortevole sia per il personale, sia per i cittadini, in vista dell’inverno, per effettuare i tamponi”.

Nel corso dell’evento è stata anche scoperta una targa commemorativa appositamente realizzata per l’occasione.

05 ottobre 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy