Centro Ortopedico di Quadrante di Omegna. Arriva l’autorizzazione della Regione
Il presidio Madonna del Pilone di Omegna, centro ortopedico di quadrante, come proposto dall’assessore alla Sanità è ,stato autorizzato all’esercizio dell’attività sanitaria per complessivi 91 posti letto. Termina così la fase di sperimentazione ed inizia la gestione ordinaria.
12 APR - La Giunta regionale del Piemonte, su proposta dell’assessore alla Sanità,
Antonio Saitta, ha autorizzato il legale rappresentante del Centro Ortopedico di Quadrante (COQ) di Omegna, società mista a capitale pubblico/ privato, all’esercizio dell’attività sanitaria per 91 posti letto. La delibera della Giunta autorizza il presidio ospedaliero “Madonna del Popolo” all’attività di degenza.
“Con l’atto approvato dalla Giunta – spiega la Regione in una nota - sono stati definiti gli schemi di atti societari relativi alla società mista COQ per passare dalla gestione sperimentale alla gestione ordinaria. Con la Dgr di oggi, il COQ a tutti gli effetti diventa parte integrante del sistema sanitario regionale: si conclude il periodo di stabilizzazione che ha visto fortemente impegnati l’assessorato alla sanità e l’Asl Vco per garantire un futuro alla struttura, nel rispetto delle normative e degli standard previsti dalla legge”.
12 aprile 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy