Ospedale di Chivasso. Saitta: “La nuova ala aprirà il 26 gennaio”
L’assessore lo ha affermato nel corso di un incontro con sindaci e amministratori del Chivassese, sindacati, operatori sanitari e rappresentanti delle associazioni di volontariato. “Si apre una fase nuova per l’ospedale di Chivasso. E’ la dimostrazione che la Regione intende potenziare l’ospedale, dotandolo di nuovi spazi e investendo nel rinnovamento delle tecnologie”, ha detto Saitta.
14 DIC - “Ho visitato questo pomeriggio, insieme ai vertici dell’Asl To4, l’ospedale di Chivasso e i locali che a breve saranno pronti a ospitare l’attività sanitaria. Posso confermare che il 26 gennaio la nuova ala verrà finalmente aperta, chiudendo un percorso durato moltissimo tempo”. Lo ha detto ieri sera a Chivasso l’assessore regionale alla Sanità
Antonio Saitta, che ha partecipato insieme alla collega
Gianna Pentenero a un incontro con sindaci e amministratori del Chivassese, sindacati, operatori sanitari e rappresentanti delle associazioni di volontariato.
“La vicenda che ha portato alla costruzione della nuova ala è lunghissima e mi rendo conto di quanto Chivasso abbia dovuto aspettare per vedere la realizzazione della struttura - aggiunge l’assessore Saitta -. Come assessorato alla Sanità ci siamo fatti carico della situazione e solo negli ultimi due anni, finalmente, i lavori sono effettivamente stati effettuati”.
Nella nuova ala troveranno posto il nuovo pronto soccorso, il nuovo ingresso pedonale, il centro prelievi, il reparto di cardiologia, la terapia intensiva, la neurologia, la medicina generale, i locali di farmacia ospedaliera e le sale congressi.
“Si apre una fase nuova per l’ospedale di Chivasso - aggiunge -. E’ la dimostrazione che la Regione intende potenziare l’ospedale, dotandolo di nuovi spazi e investendo nel rinnovamento delle tecnologie”.
14 dicembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy