Asl Biella. Mario Clerico è il nuovo presidente dei primari oncologi ospedalieri italiani
Il Direttore del dipartimento di oncologia dell’Asl di Biella è il nuovo presidente del Cipomo, il Collegio Italiano Primari Oncologia Medica Ospedaliera. Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo si sono svolte a Palermo, durante il XXI Congresso Nazionale. Il direttore generale dell’Asl Bi, Gianni Bonelli, ha rivolto le sue congratulazioni a Clerico per il nuovo incarico.
08 MAG - "Siamo molto orgogliosi e per questo porgiamo al dottor Clerico le congratulazioni per la sua nomina prestigiosa". Così, il direttore generale dell’Asl Bi,
Gianni Bonelli, ha commentato la nomina di
Mario Clerico, direttore del dipartimento di oncologia dell’Asl di Biella, a nuovo presidente del Cipomo, il Collegio Italiano Primari Oncologia Medica Ospedaliera.
"Come Azienda - ha continuato Bonelli -abbiamo posto tra i nostri obiettivi quello di divenire sempre più un punto di riferimento per il trattamento delle patologie oncologiche. Da sempre il dottor Clerico ha dato prova di saper lavorare in rete, operando affinché, attraverso la sinergia e collaborazione con altre realtà, si potessero costruire percorsi di assistenza condivisi. Sono certo che tale nomina contribuirà a rafforzare ulteriormente questa visione, definendo modalità di azione comuni che oggi più che mai, per trattare queste patologie, non possono che essere seguite”.
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo si sono svolte a Palermo, durante il XXI Congresso Nazionale.
08 maggio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy