Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 25 NOVEMBRE 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

A Biella operatori sanitari sanitari in sciopero contro la Violenza sulle donne. La Asl “A rischio prestazioni non urgenti”

Le organizzazioni sindacale Slai Cobas e Usi hanno scelto di incrociare le braccia in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Tra i motivi dello sciopero le discriminazioni e le penalizzazioni sui posti di lavoro ai danni delle lavoratrici. La Asl di Biella avverte: “Le prestazioni non urgenti potrebbero non essere garantite”.

21 NOV - Scioperare in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne per protestare contro il femminicidio e le violenze fisiche, psicologiche e morali contro le donne e le lavoratrici, nonché contro le discriminazioni e le penalizzazioni sui posti di lavoro ai danni delle lavoratrici.
 
È la scelta dell’Organizzazione sindacale Slai Cobas e dell’Unione Sindacale Italiana (Usi), che per l’intera giornata del 25 novembre 2016, in coincidenza con la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, hanno proclamato uno sciopero in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, per tutte le lavoratrici e i lavoratori a tempo indeterminato, a tempo determinato, con contratti precari e atipici.

“Pertanto – avverte la Asl di Biella - in  tale  giornata  potrebbero non essere garantite le prestazioni che non rivestono carattere di urgenza”.

21 novembre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy