Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 17 LUGLIO 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Ao Alessandria. Vespa Club dona 800 euro all’Ospedale Infantile

“Sono gesti concreti che ci aiutano ogni giorno a migliorare l’assistenza ai nostri piccoli pazienti”,  dichiara Diego Gazzolo, direttore della Terapia Intensiva Neonatale. Oltre 300 partecipanti al raduno organizzato dal Vespa Club alessandrino.

13 OTT - Il Vespa Club ha donato 800 euro all’Ospedale Infantile. “Sono gesti concreti che ci aiutano ogni giorno a migliorare l’assistenza ai nostri piccoli pazienti” – dichiara Diego Gazzolo, direttore della Terapia Intensiva Neonatale – “per questo porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti agli amici del Vespa Club, che ci hanno donato una somma di ottocento euro da utilizzare per la struttura che andrà a favorire i nostri piccoli pazienti”.  

“Ancora una volta Vespa è sinonimo di beneficenza – sottolineano dal Vespa Club -  In occasione del quarto raduno nazionale 'Gagliaudo in Vespa' organizzato dal Vespa Club Alessandria lo scorso 3 aprile, al quale hanno partecipato più di 300 iscritti provenienti da tutto il Nord Italia, sono stati raccolti fondi devoluti all'Ospedale Infantile di Alessandria. Il Vespa Club Alessandria ringrazia ancora una volta tutte le persone che, partecipando all'evento, hanno reso possibile questa donazione”

“Ogni gesto nei confronti della nostra struttura è un dono verso il futuro”, ringrazia ancora il dottor Gazzolo nella nota in cui si ricorda che “l’organizzazione dell’assistenza ai neonati pretermine, specie se di età gestazionale molto bassa, ad esempio inferiore alle 32 settimane, ha negli ultimi anni una vera e propria rivoluzione: la Terapia Intensiva Neonatale è una vera e propria struttura di cura intensiva, dove ottimizzare l’assistenza nelle prime fasi della vita di questi piccoli e fragili pazienti risulta fondamentale”.

13 ottobre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy