Cirio alla Cgil: “Lavoriamo insieme: come abbiamo stabilizzato i precari ridefiniamo il sistema socio-assistenziale”
Cirio ieri al congresso della Cgil Piemonte: “I problemi della sanità oggi sono anche problemi sociali. Vi chiedo di adottare un metodo come quello che ci ha permesso di stabilizzare i precari della sanità. Quando mi siedo a un tavolo non mi siedo come un uomo appartenente a un’area politica, ma come presidente della Regione. Do la disponibilità piena a sedermi a un tavolo con voi: ripensiamo assieme il sistema socio-assistenziale”.
02 FEB - “I problemi della sanità oggi sono anche problemi sociali. Vi chiedo di adottare un metodo come quello che ci ha permesso di stabilizzare i precari della sanità. Quando mi siedo a un tavolo non mi siedo come un uomo appartenente a un’area politica, ma come presidente della Regione”.
Lo ha detto ieri il presidente della Regione Piemonte,
Alberto Cirio, nell’intervento al congresso della Cgil Piemonte, alla quale ha riconosciuto il merito di avere indicato l’utilizzo del “decreto Calabria” per stabilizzare i precari.
“Do la disponibilità piena a sedermi a un tavolo con voi per ridefinire il sistema della socio assistenza nella regione, dobbiamo ripensarlo”, ha concluso Cirio.
02 febbraio 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy