Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Molise
segui quotidianosanita.it

Convenzioni. Il Dg dell’Asrem Gennaro Sosto nel Comitato Regioni della Sisac

Rappresenterà la Regione Molise e avrà il compito di portare all’attenzione le proposte della medicina generale, della medicina specialistica ambulatoriale, della veterinaria, della pediatria di libera scelta e dei farmacisti all’interno della Sisac.

31 GEN - Lo scorso 17 gennaio 2019, la Conferenza delle Regioni ha rinnovato le deleghe in seno alla Struttura Interregionale dei Sanitari Convenzionati (SISAC), designando i rappresentanti per la Campania, la Toscana, il Friuli ed il Molise.

La SISAC rappresenta la delegazione di parte pubblica per il rinnovo degli accordi riguardanti il personale sanitario a rapporto convenzionale. Questa Struttura svolge il ruolo di rappresentanza negoziale delle Regioni e delle Province Autonome per i rinnovi degli accordi collettivi nazionali (ACN) della medicina generale, della medicina specialistica ambulatoriale, veterinaria ed altre professionalità, della pediatria di libera scelta e delle farmacie. La SISAC ha, inoltre, competenza in materia di rinnovo dell'accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con le farmacie pubbliche e private.

Per il Molise, come membro dell’organo istituzionale del Comitato dei rappresentanti delle Regioni e delle Province Autonome, è stato designato l’ing. Gennaro Sosto, Direttore generale dell’Azienda Sanitaria regionale ASReM. A lui, quindi, spetterà il compito di rappresentare le proposte della medicina generale, della medicina specialistica ambulatoriale, della veterinaria, della pediatria di libera scelta e dei farmacisti all’interno della SISAC, rispetto alle finalità della stessa Struttura.

31 gennaio 2019
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Molise

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy