Area pediatrica. Dall’Asrem ok a progetto terapia del dolore
Approvato il progetto ‘Costituzione e implementazione della rete della terapia del dolore e sviluppo delle cure palliative e della terapia del dolore in area pediatrica’, per un importo di circa 570 mila euro. ). Il provvedimento a firma di Florenzano. Impiegati per 12 mesi tre Medici specialisti in cure palliative, uno Psicologo Psicoterapeuta, tre Assistenti sociali e due Fisioterapisti.
11 NOV - L’Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem) ha approvato il progetto ‘Costituzione e implementazione della rete della terapia del dolore e sviluppo delle cure palliative e della terapia del dolore in area pediatrica’ per un importo di circa 570 mila euro. Referente scientifico è
Mariano Flocco, responsabile dell’Hospice di Larino (Campobasso).
Il provvedimento a firma del direttore generale dell’Asrem,
Oreste Florenzano, dà seguito alla nota di Flocco con la quale è stata chiesta l’attivazione del progetto per proseguire le attività cliniche indispensabili della Rete di cure palliative e della Rete del dolore in area pediatrica avviato con i precedenti progetti scientifici in tale ambito.
Le figure professionali impiegate per 12 mesi saranno: tre medici specialisti in cure palliative, uno psicologo/psicoterapeuta, tre assistenti sociali e due fisioterapisti.
11 novembre 2022
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Molise
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy