15 novembre -
“La nomina professor Walter Ricciardi a chairman del Comitato scientifico della Fondazione Human Technopole, nel quale siedono scienziati di caratura internazionale, è motivo di orgoglio e di soddisfazione per la comunità scientifica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Questo importante riconoscimento a un illustre docente della Cattolica rispecchia e valorizza il contributo offerto dal nostro Ateneo nel settore delle lifes sciences e nello studio di approcci personalizzati alla medicina, alla nutrizione e allo sviluppo delle potenzialità dell’uomo. Grazie al suo indiscusso valore scientifico, al quale ha saputo unire sensibilità istituzionale e capacità manageriali, il professor Ricciardi darà ulteriore impulso a questo ambizioso progetto.
L’Università Cattolica conferma il proprio impegno a concorrere, con le proprie competenze ed energie, a un’iniziativa di grande rilievo strategico e culturale per la città di Milano, per la Lombardia e per tutto il Paese, ponendo in risalto la dimensione umana dell’innovazione e della ricerca”.
Questo il commento del Rettore Università Cattolica Professor Franco Anelli, per la nomina di Walter Ricciardi a chairman comitato scientifico Human Technopole.
15 novembre 2019
© QS Edizioni - Riproduzione riservata