Lombardia. Maroni: “Entro la fine della settimana la nomina del nuovo assessore alla Sanità"
Il governatore ha infatti annunciato che ”domani sarà per me l'ultimo appuntamento in Consiglio regionale come assessore alla Sanità. Dalla prossima seduta ci sarà il nuovo assessore". Ma la Giunta, ha garantito, “non sarà soggetta ad alcun rimpasto”.
21 GIU - “Con la discussione e l'approvazione della seconda parte della Riforma sanitaria, domani sarà per me l'ultimo appuntamento in Consiglio regionale come assessore alla Sanità. Dalla prossima seduta ci sarà il nuovo assessore". Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia
Roberto Maroni, questo pomeriggio, nel corso della conferenza stampa dopo la seduta di Giunta regionale. "Non e' previsto alcun rimpasto di Giunta, ma solo la nomina del nuovo assessore, come ho detto fin dall'inizio - ha precisato - la faremo entro la fine di questa settimana, con tutte le altre componenti della maggioranza".
Per le altre nomine, ha aggiunto, c'è ancora tempo, le scadenze sono nelle prossime settimane e non c'è urgenza. Della candidatura di Di Pietro ho letto anche io sui giornali, ci sono molte caselle da riempire, valuteremo con attenzione, basandoci esclusivamente sui curriculum. Ci sono dei bandi a cui molti hanno partecipato, ci sono degli avvisi e ci sono delle nomine che vengono fatte invece senza avvisi ne' bandi, perché sono fatte dalle società e non da noi – ha concluso Maroni -: per Pedemontana e Serravalle, per esempio, non è la Regione che nomina, ma è Asam".
21 giugno 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lombardia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy