Lombardia. Maroni: “Nomina assessore Sanità appena conclusa prima fase verifica riforma”
Lo ha riferito il governatore a margine della conferenza stampa di presentazione dei risultati dell'Abbonamento Musei. "Sulle Ats e sull'organizzazione territoriale non mi sono arrivate segnalazioni particolarmente critiche, quindi, nei prossimi giorni, definiremo l'assetto territoriale concludendo la fase di verifica della riforma”.
15 GIU - "Sulle Ats e sull'organizzazione territoriale non mi sono arrivate segnalazioni particolarmente critiche, quindi, nei prossimi giorni, definiremo l'assetto territoriale concludendo la fase di verifica della riforma. Successivamente, si procederà con la fase 2: definiti i confini e definita la prima fase di attuazione, possiamo procedere anche con la nomina dell'assessore".
Lo ha confermato il Presidente della Regione Lombardia,
Roberto Maroni, questa mattina a margine della conferenza stampa di presentazione dei risultati dell'Abbonamento Musei. Il Governatore, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha ribadito che si sta procedendo secondo i tempi e i passaggi previsti, ossia conclusione della prima verifica dell'evoluzione del sistema socio-sanitario lombardo e poi nomina del nuovo assessore alla Sanità.
15 giugno 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lombardia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy