Covid. Lazio, prorogati i contratti in scadenza di 3mila operatori sanitari per l’emergenza
L’assessore annuncia la firma dell’accordo con i sindacati per la proroga al 31 dicembre 2021 dei contratti dei operatori del comparto e dell’area medica impegnati nel contrasto al Covid. E fa sapere che “nel frattempo si avvierà un percorso per la riprogrammazione di una nuova stagione di concorsi pubblici in cui verrà, tra le altre cose, tenuta in considerazione l’esperienza maturata”.
30 APR - E’ stato firmato oggi, nel Lazio, l’accordo con le sigle sindacali che prevede la proroga al 31 dicembre di tutti i contratti in scadenza per l’emergenza Covid. Lo annuncia in una nota l’assessore alla Salute
Alessio D’Amato. L’accordo riguarda circa 3 mila operatori del comparto e dell’area medica impegnati nel contrasto al Covid.
"Nel frattempo - fa sapere D’Amato - si avvierà un percorso per la riprogrammazione di una nuova stagione di concorsi pubblici in cui verrà, tra le altre cose, tenuta in considerazione l’esperienza maturata”.
Per l’assessore quella di oggi è “una firma di un accordo importante alla vigilia della Festa del Lavoro. Desidero ringraziare tutti i nostri operatori nei centri vaccinali che anche domani 1° maggio garantiranno, senza eccezione, la somministrazione dei vaccini”.
30 aprile 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy