M5S: No a chiusura primo intervento Ronciglione e Montefiascone
I senatori del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino e Pierpaolo Sileri e la deputata Marta Grande contro le politiche di Zingaretti sulla sanità: “Assistiamo a tagli su tagli che stanno mettendo in ginocchio i territori laziali”.
15 GEN - "Il governatore del Lazio Zingaretti non fa che annunciare di avere i conti in ordine, che l'erogazione dei Lea è migliorata, che è pronto ad uscire dal commissariamento. Contestualmente, però, assistiamo a tagli su tagli che stanno mettendo in ginocchio i territori laziali: l'ultimo episodio riguarda Ronciglione e Montefiascone che stanno perdendo il primo intervento.
Così i cittadini potranno servirsi di questi presidi solo durante il giorno e nemmeno per i casi più gravi. Cosa accadrà? Si dovranno rivolgere a Viterbo, proveranno a chiamare un'ambulanza... una sola domanda: questo vuol dire sistemare la sanità laziale? Tagliare servizi e creare problemi ai cittadini per poter dire che i conti sono in ordine?". È quanto affermano, in una nota congiunta, i senatori del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino e Pierpaolo Sileri e la deputata Marta Grande.
15 gennaio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy