Vaccini. Anche Parisi (EpI) contro la proposta 5 Stelle del Lazio: “Da vergogna. La dice lunga su cos’è il governo M5S-Lega”
Il leader di Energie per l’Italia e consigliere regionale si unisce al coro di dissenso: “È gravissimo, è da vergognarsi che si possa dire una cosa di questo tipo, pensare che un bambino vaccinato sia infetto”.
26 LUG - “Questa
proposta la dice lunga sull’ignoranza che governa quel Movimento. E’ gravissimo, è da vergognarsi che si possa dire una cosa di questo tipo, pensare che un bambino vaccinato sia infetto”. Parole dure pronunciate da
Stefano Parisi, leader di Energie per l’Italia e consigliere del centrodestra in Regione Lazio, che è intervenuto ai microfoni di
Radio Cusano Campus.
“E questo – ha proseguito Parisi - la dice lunga su che cos’è il governo di Di Maio e dei 5 Stelle a cui Salvini ha portato i nostri voti, perché i voti del centrodestra sono stati messi al servizio di questo sistema, di chi non vuole più il Parlamento e crede nella democrazia diretta, e di chi continua a utilizzare i social e internet soltanto per disinformare e umiliare le persone e il nostro popolo. Noi con tutte le nostre forze lavoreremo per stroncare e bloccare la crescita elettorale e politica di questo Movimento”.
26 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy