Disabilità e sessualità: il 23 marzo un incontro a Rieti
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini e rientra nella IV° Edizione di ‘Rieti Città senza Barriere’, manifestazione che vuole rappresentare la volontà di abbattere le barriere culturali e ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza e approfondimenti agli operatori di settore, alle nuove generazioni e alla cittadinanza.
21 MAR - Il prossimo 23 marzo, l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti organizza, in collaborazione con il Centro Servizi per il volontariato del Lazio Spes, l’evento formativo denominato "La Sessualità nella Disabilità".
L’iniziativa pubblica è rivolta a tutti i cittadini e in particolare a medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, operatori socio sanitari, psicologi, psichiatrici, ginecologici, urologi, endocrinologi, MMG, Assistenti Sociali, educatori, assistenti di base.
L'iniziativa rientra nella IV° Edizione di ‘Rieti Città senza Barriere’, manifestazione che vuole rappresentare la volontà di abbattere le barriere culturali e ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza e approfondimenti agli operatori di settore, alle nuove generazioni e alla cittadinanza.
L’iniziativa si svolgerà presso l'Aula Magna della Direzione Aziendale della Asl di Rieti in via del Terminillo venerdì 23 marzo dalle ore 9 alle 18.
21 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy