quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Mercoledì 21 MARZO 2018
Disabilità e sessualità: il 23 marzo un incontro a Rieti

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini e rientra nella IV° Edizione di ‘Rieti Città senza Barriere’, manifestazione che vuole rappresentare la volontà di abbattere le barriere culturali e ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza e approfondimenti agli operatori di settore, alle nuove generazioni e alla cittadinanza.

Il prossimo 23 marzo, l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti organizza, in collaborazione con il Centro Servizi per il volontariato del Lazio Spes, l’evento formativo denominato "La Sessualità nella Disabilità".

L’iniziativa pubblica è rivolta a tutti i cittadini e in particolare a medici, infermieri, fisioterapisti, logopedisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, operatori socio sanitari, psicologi, psichiatrici, ginecologici, urologi, endocrinologi, MMG, Assistenti Sociali, educatori, assistenti di base.

L'iniziativa rientra nella IV° Edizione di ‘Rieti Città senza Barriere’, manifestazione che vuole rappresentare la volontà di abbattere le barriere culturali e ha come obiettivo quello di trasmettere conoscenza e approfondimenti agli operatori di settore, alle nuove generazioni e alla cittadinanza.

L’iniziativa si svolgerà presso l'Aula Magna della Direzione Aziendale della Asl di Rieti in via del Terminillo venerdì 23 marzo dalle ore 9 alle 18.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA