Ospedale De Lellis di Rieti. Il Ferrari Club di Poggio Mirteto porta doni ai bimbi ricoverati
La delegazione del Club ha consegnato ai bambini ricoverati presso l’Unità di Pediatria e Neonatologia modellini Ferrari, poster, peluche e dolci. Il club devolverà, inoltre, all’Unità ospedaliera, il ricavato della vendita della maglia di Felipe Anderson, avvenuta attraverso una Riffa, per l’acquisto di alcune attrezzature video da installare nella sala di attesa del Pronto Soccorso predisposta per i bambini.
19 DIC - Bella iniziativa, in vista del Natale, in favore dei piccoli pazienti ricoverati presso l’Unità di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale de’ Lellis. Grazie alla Direzione Aziendale della Asl di Rieti e al fattivo contributo del Ferrari Club di Poggio Mirteto, una delegazione di soci ha consegnato ai bambini modellini Ferrari, poster, peluche e dolci.
La delegazione, giunta in Ospedale con alcune Ferrari, dopo un breve giro intorno alla Struttura, è stata ricevuta dal responsabile della Pediatria e Neonatologia
Mauro de Martinis e dal personale medico ed infermieristico del Reparto.
Oltre alla consegna dei doni, il club devolverà, all’Unità ospedaliera, il ricavato della vendita della maglia di Felipe Anderson, avvenuta attraverso una Riffa, per l’acquisto di alcune attrezzature video da installare nella Sala predisposta per i bambini che, giungendo dal Pronto Soccorso, sostano in attesa di essere ricoverati o dimessi.
19 dicembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy