Asl di Rieti: “Nessuna riduzione del personale interinale già impegnato”
L’azienda interviene per spiegare come ci si stia “prodigando per concludere tutte le procedure di stabilizzazione, poiché il superamento del precariato è un obiettivo ed un valore per l’Azienda”. Si dovrà, dunque, “programmare, con il contributo di tutte le forze, il superamento del lavoro ‘somministrato’ con un percorso concorsuale di internalizzazione di tutte le professionalità necessarie al buon funzionamento dei Servizi”.
15 DIC - “L’Azienda Sanitaria Locale di Rieti conferma il numero complessivo dei profili necessari al funzionamento dei Servizi sanitari ospedalieri e territoriali: Pertanto, non ci sarà una riduzione del numero complessivo delle figure interinali già impegnate”. E’ quanto si legge in una nota dell’azienda.
“Come più volte affermato – prosegue la nota - , la Asl di Rieti, attraverso la Direzione Aziendale, si sta prodigando per concludere tutte le procedure di stabilizzazione poiché, il superamento del precariato, è un obiettivo ed un valore per l’Azienda. E’ in questa logica che si dovrà programmare, con il contributo di tutte le forze, il superamento del lavoro ‘somministrato’ con un percorso concorsuale di internalizzazione di tutte le professionalità, oggi necessarie al buon funzionamento dei Servizi”.
15 dicembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy