Zingaretti: “Guidonia avrà una piastra di Primo Soccorso e una Casa della Salute”
L’impegno espresso dal presidente della Regione ieri, in occasione della visita a Guidonia per sostenere la campagna del candidato sindaco Emanuele Di Silvio. “Chiediamo alla Regione Lazio un aiuto concreto, che parta dalla sanità e arrivi alla mobilità”, è l’appello di Di Silvio.
23 GIU - Piastra di Primo Soccorso, Casa della Salute, raddoppio della ferrovia e più chilometri per il trasporto su gomma. Sono gli impegni presi nei confronti della città di Guidonia dal presidente della Regione Lazio
, Nicola Zingaretti, arrivato in città ieri pomeriggio per sostenere la campagna di
Emanuele Di Silvio.
Soddisfatto Di Silvio per l’impegno ottenuto dal presidente della Regione “per una sanità di qualità” a Guidonia. “Abbiamo scritto il nostro programma insieme ai cittadini ascoltando le esigenze delle persone, che chiedono più servizi e che siano di qualità”, scrive sulla sua pagina Facebook in un post che fa il punto sull’incontro con Zingaretti. “Per fare questo – prosegue Di Silvio - dobbiamo instaurare un dialogo costante con le Istituzioni, su tutte proprio la Regione Lazio, a cui chiediamo un aiuto concreto, che parta dalla sanità e arrivi alla mobilità. A differenza degli altri noi non ci affidiamo a sterili passerelle, ma abbiamo ottenuto l'impegno per la costruzione della Casa della Salute”.
23 giugno 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy