Consultorio di Via Silveri. Asl Roma 1: “Nessuna chiusura o riduzione”
La Asl interviene per fare chiarezza dopo “giorni” di segnalazioni circa una presunta riduzione dei servizi del Consultorio di Via Silveri. “Nessuna chiusura o riduzione, ci stiamo occupando della sostituzione della ginecologa in trasferimento, garantendo la massima continuità del servizio, anche con il reclutamento del secondo ginecologo, a copertura di una prossima quiescenza”.
07 MAG - “Da giorni riceviamo segnalazioni circa una presunta riduzione dei servizi del Consultorio di Via Silveri. Desideriamo tranquillizzare i residenti e le residenti che non è in corso alcuna chiusura o riduzione. Il Commissario Straordinario della ASL Roma 1 Giuseppe Quintavalle, in accordo con il Direttore Sanitario Gennaro D’Agostino, ha incontrato oggi gli uffici amministrativi che si stanno occupando della sostituzione della ginecologa in trasferimento, garantendo la massima continuità del servizio, anche con il reclutamento del secondo ginecologo, a copertura di una prossima quiescenza”. A precisarlo è la Asl Roma 1 in una nota.
“Ci teniamo inoltre a rappresentare – prosegue la nota - che il presidio consultoriale di via Tornabuoni, chiuso per lavori di ristrutturazione, verrà riaperto a luglio come già riferito alla Commissione Capitolina Pari Opportunità”.
07 maggio 2024
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy