Quotidiano on line
di informazione sanitaria
24 NOVEMBRE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Asl Roma 2, al via la Campagna di comunicazione “Vicini a te”

Dal 20 dicembre fino alla fine dell’anno, la campagna avrà come testimonial medici e infermieri della Azienda Sanitaria per diffondere informazione di prossimità a tutti i cittadini. L’obiettivo è “costruire Salute” per la comunità del territorio della Asl, la più grande d’Italia per numero di abitanti serviti, diffondendo in modo semplice ed efficace consapevolezza, conoscenza e cultura della prevenzione

19 DIC -

L’Azienda Sanitaria Asl Roma 2, sempre più attiva sui media e sui social media nell’ottica di una reale e trasparente apertura verso i cittadini, investe in una nuova Campagna di comunicazione dal titolo: “Vicini a te”.

In tutte le fasi del processo di Salute, dalla prevenzione alla visita medica, dall’approfondimento diagnostico al ricovero in reparto e all’Intervento chirurgico, ma anche a casa, attraverso il digitale e i servizi di telemedicina, la Asl Roma 2 c’è, e fa sapere al cittadino come gli è accanto nei momenti più importanti del percorso di tutela della salute.

Dal 20 dicembre e fino alla fine dell’anno, la Asl Roma 2 scoprirà via via le sue “Carte”, che avranno come testimonial proprio i medici e gli infermieri della Azienda Sanitaria: “per diffondere questa informazione di prossimità a tutti i cittadini. Professionisti sanitari “vicini a te”, quindi, con la Prevenzione; con la Visita medica; con la Diagnostica; in Reparto, quando si è più fragili; o a Casa, con il digitale; con l’Innovazione tecnologica; con l’Intervento; con la Ricerca; con l’Assistenza; con i Medici del territorio. E nella Relazione, sempre”.

L’obiettivo, di questa come delle altre Campagne di comunicazione fin qui messe in campo, è quello di “costruire Salute” per la comunità del vasto territorio della ASL (la più grande d’Italia per numero di abitanti serviti), diffondendo in modo semplice ed efficace consapevolezza, conoscenza e cultura della prevenzione.



19 dicembre 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy