Coronavirus. Fofi ad Arcuri: “Disponibili per contribuire ad una più celere consegna dei dispositivi di protezione individuale”
"Tutelare i farmacisti, come tutti i professionisti della salute, significa tutelare le persone che a loro si rivolgono e continuare a garantire un servizio indispensabile. La Federazione, che ha rappresentato la massima disponibilità per contribuire alla più celere consegna dei dispositivi di protezione individuale ai propri iscritti, se del caso solleciterà la Protezione civile nei prossimi giorni per ottenere indicazioni operative in tempi rapidi", scrive Fofi.
06 APR - La Fofi, dopo le
dichiarazioni dei giorni scorsi del commissario all'emrgenza
Domenico Arcuri sulla consegna di mascherine anche ai farmacisti, richiede un "tempestivo intervento, mettendo a disposizione della Protezione Civile ogni forma di collaborazione nella consegna dei suddetti dispositivi presso i propri iscritti, affinché tale distribuzione avvenga il più presto possibile".
"Tutelare i farmacisti, come tutti i professionisti della salute, significa tutelare le persone che a loro si rivolgono e continuare a garantire un servizio indispensabile. La Federazione, che ha rappresentato la massima disponibilità per contribuire alla più celere consegna dei dispositivi di protezione individuale ai propri iscritti, se del caso solleciterà la Protezione civile nei prossimi giorni per ottenere indicazioni operative in tempi rapidi", conclude Fofi.
06 aprile 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy