Università Cattolica. Il 7 giugno Antonio Magi (Sumai) protagonista di “Altems Incontra”
Il segretario generale del Sumai Assoprof sarà al centro della mattinata dedicata alla “Sanità territoriale e le nuove forme organizzative”, organizzata dall’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell'Ateneo romano. Nel corso dell’evento saranno consegnati gli attestati di partecipazione a chi ha frequentato il Corso di Alta Formazione “La medicina specialistica verso la Community Care”.
06 GIU -
"Altems Incontra...Antonio Magi" questo il titolo dell’evento che vedrà protagonista il segretario generale del Sumai Assoprof, il quale, mercoledì 7 giugno, sarà ospite dell’incontro, presso l’università Cattolica del Sacro Cuore Polo Universitario Giovanni XXIII, dedicato alla “Sanità territoriale e le nuove forme organizzative. Quale ruolo per lo specialista ambulatoriale?”
L’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (Altems) ha infatti invitato Antonio Magi per parlare di medicina territoriale a 360 gradi.
Il programma prevede l’apertura, alle 11, con il saluto di
Americo Cicchetti, direttore Altems, a seguire l’intervento di
Gianfranco Damiani, Coordinatore Scientifico, Corso La Medicina Specialistica verso la Community Care e, clou della mattinata, lo speech di Antonio Magi dal titolo “Sanità territoriale e le nuove forme organizzative. Quale ruolo per lo specialista ambulatoriale?”. A conclusione della mattinata la consegna dei Diplomi a.a. 2015-2016 Corso di Alta Formazione “La Medicina specialistica verso la Community Care”.
06 giugno 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy