Cure territoriali. Cisl Medici rammaricata per mancata convocazione al tavolo in Agenas
Il 10 marzo si è tenuto all’Agenas un tavolo sulle cure territoriali. La Cisl Medici non ha ricevuto alcuna convocazione per partecipare all’incontro e per questo ha inoltrato una richiesta formale per poter essere inserita nella trattativa.
30 MAR - La Federazione Cisl Medici esprime il suo malcontento per non essere stata coinvolta nell’incontro del 10 marzo scorso, convocato dall’Agenas sul tema delle cure Territoriali.
Biagio Papotto, Segretario Generale Cisl Medici sottolinea che la loro organizzazione “è rappresentativa e firmataria dell’Acn della Specialistica Ambulatoriale. Per questo – ha aggiunto – riteniamo che questa mancata convocazione sia frutto di un disguido. Abbiamo inoltrato formale richiesta di partecipazione nella trattativa di un tema così importante per la sanità pubblica territoriale e non solo – ha concluso Papotto - anche per le necessarie implicazioni per quanto attiene alle cure ospedaliere e al lavoro degli operatori medici e professionisti ospedalieri che la Cisl Medici rappresenta al pari dei medici e professionisti sanitari del territorio”.