Enpam. Cisl Medici, Fp Cgil Medici, Simet, Snami, Smi, Uil Fpl: “Serve trasparenza e democrazia”
In una nota congiunta i sindacati affermano come le ultime elezioni “hanno rappresentato una 'foglia di fico' rispetto alla continuità con la quale da diversi anni viene gestito in modo autoreferenziale, e senza una reale partecipazione e condivisione dei medici. Le minoranze non hanno neanche diritto di tribuna e di controllo"
29 GIU - “Le trascorse elezioni degli organi dell’Enpam hanno rappresentato una "foglia di fico" rispetto alla continuità con la quale da diversi anni viene gestito in modo autoreferenziale, e senza una reale partecipazione e condivisione dei medici”. È quanto affermano in una nota congiunta i sindacati Cisl Medici, Fp Cgil Medici, Simet, Snami, Smi, Uil Fpl.
Si è trattato infatti di elezioni che si sono svolte con una tempistica "immediata", che non ha consentito a chi non ne era consapevole di potersi organizzare e di poter esporre le propri ragioni ai medici. Infatti, circa il 90% dei camici banchi non è andato a votare. Le minoranze non hanno neanche diritto di tribuna e di controllo. Noi continueremo la nostra battaglia per la trasparenza e la democrazia a tutela dei medici.
29 giugno 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy