Disastri climatici. Farbanca in aiuto delle farmacie che hanno subito danni
L'Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha messo a disposizione un plafond di 5 milioni di euro per spese di copertura dei danni, in modo da consentire il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile. I finanziamenti saranno erogati a condizioni favorevoli per importi fino a 100mila euro.
29 OTT - Farbanca - Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza - mette a disposizione un plafond creditizio di 5 milioni di euro a sostegno delle farmacie danneggiate dall'eccezionale ondata di maltempo che, nei giorni scorsi, ha colpito diverse province italiane. L'iniziativa è volta a consentire il ripristino nel più breve tempo possibile del servizio farmaceutico da parte delle farmacie coinvolte. I finanziamenti, a tasso variabile, saranno erogati a condizioni particolarmente favorevoli per importi fino a 100.000 euro.
Farbanca conferma così il proprio impegno a sostegno delle farmacie non solo nella gestione quotidiana e nei percorsi di sviluppo ma anche nei momenti di particolari difficoltà, offrendo un aiuto concreto.
I farmacisti interessati possono richiedere ulteriori informazioni scrivendo a info@farbanca.it
29 ottobre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy