Convenzioni. Mele (Fimp): "Bozza di Atto di Indirizzo fuorviante. Chiesto incontro a Istituzioni"
Il presidente dei pediatri invita a evitare interpretazioni allarmistiche sulla bozza di Atto di indirizzo per il rinnovo delle convenzioni e annuncia di avere chiesto un incontro alle istituzioni “per definire, in via preliminare, gli argomenti che dovranno essere tema di trattazione del testo definitivo dell'Atto”.
06 DIC - “Porre subito un freno ad interpretazioni allarmistiche e fuorvianti causate dalla Bozza pubblicata, della quale non è nota nemmeno la paternità”. Ad affermarlo, in una nota, è la Segreteria Nazionale Fimp, commentando la bozza di Atto di Indirizzo delle Regioni anticipata ieri.
La Fimp informa infine che “già nei giorni scorsi il presidente della Federazione Italiana medici Pediatri,Giuseppe Mele, ha richiesto un incontro alle Istituzioni, con lo scopo di definire, in via preliminare, gli argomenti che dovranno essere tema di trattazione all'interno del testo definitivo dell'Atto di Indirizzo e che permetteranno di rispettare i termini temporali imposti dal Decreto Balduzzi”.
06 dicembre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy