Il mondo della farmacia piange la scomparsa di Massimo De Fina
Componente Effettivo del Collegio dei Probiviri Federfarma, presidente di Federfarma e dell'Ordine dei Farmacisti di Vibo Valentia. A livello nazionale De Fina è stato componente di diversi Gruppi di lavoro Federfarma e Coordinatore del Consiglio delle Regioni del Sunifar. Il presidente della Fofi, Andrea Mandelli, e il Comitato Centrale della Federazione esprimono "profondo cordoglio per la scomparsa dell'amico e collega". Federfarma: "Ha sempre fornito il proprio determinante contributo per la difesa e lo sviluppo della farmacia”.
24 GEN -
È scomparso improvvisamente lunedì 22 gennaio Massimo De Fina, componente Effettivo del Collegio dei Probiviri Federfarma, presidente di Federfarma e dell'Ordine dei Farmacisti di Vibo Valentia. A livello nazionale De Fina è stato componente di diversi Gruppi di lavoro Federfarma e Coordinatore del Consiglio delle Regioni del Sunifar.
Il presidente della Fofi, Andrea Mandelli, e il Comitato Centrale della Federazione esprimono "profondo cordoglio per la scomparsa dell'amico e collega De Fina"
“Nella sua lunga e intensa attività sindacale ha sempre fornito, con professionalità e competenza, il proprio determinante contributo per la difesa e lo sviluppo della farmacia”, ricorda Federfarma, che esprime alla moglie e ai figli “le più sentite condoglianze”.
24 gennaio 2024
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy