Dirigenza medica e sanitaria. Naddeo (Aran): “Su rinnovo contratto confronto costruttivo anche sul tema caldo delle relazioni sindacali”
“La prossima riunione è stata fissata per l’8 marzo e consegneremo un testo riguardante proprio il capitolo delle relazioni sindacali per poi proseguire sui temi del rapporto di lavoro e del trattamento economico. Sono soddisfatto dell’andamento del confronto con i sindacati su un tema così importante, ma anche per definizione scottante, come quello delle relazioni sindacali”.
02 MAR -
È ripresa oggi all’Aran, l’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni, la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale della dirigenza medica e sanitaria, Ccnl 2019-21.
“Un incontro” definito “estremamente positivo e costruttivo, in un clima di collaborazione reciproca” dal presidente Aran, Antonio Naddeo, che ha sottolineato, “è stato trattato, in particolare, il tema delle relazioni sindacali. La prossima riunione è stata fissata per l’8 marzo e consegneremo un testo riguardante proprio il capitolo delle relazioni sindacali per poi proseguire sui temi del rapporto di lavoro e del trattamento economico. Sono soddisfatto dell’andamento del confronto con i sindacati su un tema così importante, ma anche per definizione scottante, come quello delle relazioni sindacali”.
02 marzo 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy