Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 22 NOVEMBRE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Conferenza Permanente Laurea Professioni Sanitarie: Alvisa Palese nuova presidente


La Conferenza include tutti i Corsi di Laurea dei 22 profili professionali dell’area sanitaria e le relative 5 classi di Laurea Magistrale. È organizzata nell’Ufficio di Presidenza, nella Giunta e in 27 diverse Commissioni Nazionali che istruiscono e sviluppano le istanze via via emergenti dei diversi Corsi di Studio.

01 SET -

Nel corso dell’ultima Conferenza Permanente dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale delle Professioni Sanitarie, svoltasi presso l’Università degli Studi di Verona il 17 e 18 giugno, Alvisa Palese è stata eletta all’unanimità quale Presidente della Conferenza per il triennio 2022-2024.

La Conferenza include tutti i Corsi di Laurea dei 22 profili professionali dell’area sanitaria e le relative 5 classi di Laurea Magistrale.

È organizzata nell’Ufficio di Presidenza, nella Giunta e in 27 diverse Commissioni Nazionali che istruiscono e sviluppano le istanze via via emergenti dei diversi Corsi di Studio.

Nella sua presenza più che ventennale, la Conferenza ha svolto e continuerà a svolgere un importante ruolo di indirizzo e confronto sulle problematiche didattiche, di progettazione formativa e di interfaccia con i livelli istituzionali con l’obiettivo di elevare la qualità formativa dei Corsi di Laurea e dei Corsi di Laurea Magistrale delle professioni sanitarie.

Fanno parte dell’Ufficio di Presidenza la Presidente Prof.ssa Alvisa Palese dell’Università di Udine, la Past President Prof.ssa Luisa Saiani dell’Università di Verona e il Segretario aggiunto Dott. Angelo Mastrillo dell’Università di Bologna.

 

 

 



01 settembre 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy