Medici di famiglia. Polverini: “Sembrano già in sciopero”. Fimmg: “Parole sconcertanti”
“Non conosce nemmeno la realtà della sua Regione”. Così il segretario della Fimmg Milillo risponde alla presidente del Lazio che, in proposito dello sciopero annunciato dei medici di famiglia, aveva affermato che "i cittadini pensano che lo siano già da anni visto che molto spesso non li trovano".
04 SET - “I cittadini pensano che i medici di medicina generale siano in sciopero da molti anni, visto che molto spesso non li trovano”. Ad affermarlo la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, commentando lo sciopero minacciato dai medici di famiglia contro il Decreto Balduzzi.
Parole che “ci lasciano allibiti e sconcertati”, ha affermato il segretario nazionale della Fimmg, Giacomo Milillo. “La governatrice del Lazio – ha replicato Milillo - non conosce evidentemente nemmeno la realtà della medicina generale della sua regione o forse ne conosce solo una piccola parte, quella con cui ha particolare confidenza. Abbiamo sostenuto e continuiamo a sostenere l’impianto della riforma Balduzzi”, ha precisato il segretario della Federazione dei medici di medicina generale. “Siamo contrari – ha poi sottolineato - al suo stravolgimento da parte delle Regioni che testimoniano l’incapacità di esprimere in sanità una politica coerente e comune”.
04 settembre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy