Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Lunedì 25 NOVEMBRE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Caruso (Sinafo): “Farmacisti non hanno bisogno di politici, si accreditano con la loro professionalità, serietà, onestà e trasparenza"


19 LUG - Una nota di “cattivo gusto” nella quale “in maniera del tutto gratuita vengono citati i dirigenti farmacisti”. Così il segretario Sinafo Regione Sicilia, Giuseppe Caruso, commenta la nota del segretario provinciale della Fials, Amedeo Fuliano, che accusa i farmacisti di fare pressioni sulla Asp utilizzando alcuni esponenti politici.

“Questa OoSs – prosegue il segretario regionale Sinafo - stigmatizza l’accaduto ritenendo capziosa e sgradevole la suddetta nota e fa notare al Sig. Fuliano che i farmacisti, non solo dell’Asp di Agrigento, ma tutti non hanno alcun bisogno di far circondare i Direttori Generali per accreditarsi essi si accreditano con la professionalità, la serietà, l’onestà ed il trasparente comportamento nello svolgimento quotidiano del proprio lavoro”.

Per Caruso la nota di Fuliano è “di nocumento anche per” la Fials, “la quale rappresenta con trasparenza i propri iscritti e svolge la propria attività con serietà; si ritiene anche che l’attività sindacale va portata avanti con la collaborazione e non con le illazioni. Ci attendiamo una rettifica formale delle affermazioni che il Segretario Provinciale Fials ha inserito nella nota citata”.

19 luglio 2016
© Riproduzione riservata
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy