Quotidiano on line
di informazione sanitaria
30 GIUGNO 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

D’Ambrosio Lettieri (Fofi): “Abbiamo ottenuto risultati importanti. Ma anche gli obiettivi non raggiunti restano pietre miliari per il futuro”


17 OTT - “Il presidente della Fofi, Andrea Mandelli, ha presentato una relazione corposa e meditata di tre anni di attività fatti di successi e di problemi. In un periodo di caduta verticale della politica. In cui ci siamo messi in gioco anche con forze spesso impari, ma mettendo sempre sul tavolo posizioni coerenti e atti trasparenti”. Così ha esordito il vicepresidente della Fofi, senatore Luigi d’Ambrosio Lettieri, nel suo intervento al Consiglio nazionale della Federazione, svolto ieri pomeriggio a Roma.

“Portiamo a casa – ha proseguito d’Ambrosio Lettieri – alcuni risultati importanti, la remunerazione dei farmacisti per competenze professionali in primis. La farmacia resta oggi, più che mai, il presidio sanitario di prossimità più credibile, più efficiente e più efficace”.

Per il vicepresidente Fofi, che è anche senatore della Repubblica e che con il presidente della Fofi Andrea Mandelli (anch’egli senatore) è stato protagonista delle discussioni parlamentari sui provvedimenti in materia sanitaria e farmaceutica, “anche gli emendamenti che avevamo presentato e non sono stati approvati restano pietre miliari per il futuro”. Ha quindi ringraziato il presidente Mandelli per “questi tre anni di lavoro svolti in un clima di assoluta collaborazione, correttezza e parità”. Tre anni in cui “abbiamo testimoniato che si può lavorare insieme e costruire rapporti forti di rispetto reciproco e profonda amicizia”.

17 ottobre 2017
© Riproduzione riservata
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale:
Via Giacomo Peroni, 400
00131 - Roma

Sede operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
    Joint Venture
  • SICS srl
  • Edizioni
    Health Communication
    srl
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy