Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Governo e Parlamento
segui quotidianosanita.it

25 Aprile. Grillo: “Festeggiamo l’Italia che non ha paura e lotta per difendere i valori della nostra Costituzione, con orgoglio e gioia”


Il Ministro della Salute commenta su facebook la Festa della Liberazione. Stamani Grillo ha festeggiato a Roma con la comunità ebraica. “Noi cittadini di questa Repubblica rendiamo omaggio alle donne e agli uomini che si sono battuti, pagando spesso con la vita, per il riscatto del nostro Paese, come i combattenti della Brigata ebraica”. Successivamente il Ministro si è recata a Perugia.

25 APR - “Oggi festeggiamo l’Italia liberata. Sopravvissuta a una guerra che l'ha piegata duramente, festeggiamo la fine di uno squallido regime. Il quartiere di San Lorenzo bombardato a Roma, che ancora conserva le tracce della distruzione, e la patetica rievocazione neofascista di ieri a Milano sono segni diversi di un passato più vicino di quanto pensiamo”. È quanto dichiara il Ministro della Salute, Giulia Grillo in occasione della Festa della Liberazione, festeggiata stamani con la comunità ebraica.
 
“Noi cittadini - prosegue - di questa Repubblica rendiamo omaggio alle donne e agli uomini che si sono battuti, pagando spesso con la vita, per il riscatto del nostro Paese, come i combattenti della Brigata ebraica. Festeggiamo l’Italia giusta, che non ha paura e che oggi lotta per difendere i valori della nostra Costituzione, con orgoglio e gioia. Buon 25 Aprile. Buona festa della Liberazione a tutti”.
 
Il Ministro si è poi recata a Perugia presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, recentemente commissariato in seguito allo scandalo giudiziario che ha travolto la Regione Umbria.
 
 

25 aprile 2019
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Governo e Parlamento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy