25 Aprile. Grillo: “Festeggiamo l’Italia che non ha paura e lotta per difendere i valori della nostra Costituzione, con orgoglio e gioia”
Il Ministro della Salute commenta su facebook la Festa della Liberazione. Stamani Grillo ha festeggiato a Roma con la comunità ebraica. “Noi cittadini di questa Repubblica rendiamo omaggio alle donne e agli uomini che si sono battuti, pagando spesso con la vita, per il riscatto del nostro Paese, come i combattenti della Brigata ebraica”. Successivamente il Ministro si è recata a Perugia.
25 APR - “Oggi festeggiamo l’Italia liberata. Sopravvissuta a una guerra che l'ha piegata duramente, festeggiamo la fine di uno squallido regime. Il quartiere di San Lorenzo bombardato a Roma, che ancora conserva le tracce della distruzione, e la patetica rievocazione neofascista di ieri a Milano sono segni diversi di un passato più vicino di quanto pensiamo”. È quanto dichiara il Ministro della Salute,
Giulia Grillo in occasione della Festa della Liberazione, festeggiata stamani con la comunità ebraica.
“Noi cittadini - prosegue - di questa Repubblica rendiamo omaggio alle donne e agli uomini che si sono battuti, pagando spesso con la vita, per il riscatto del nostro Paese, come i combattenti della Brigata ebraica. Festeggiamo l’Italia giusta, che non ha paura e che oggi lotta per difendere i valori della nostra Costituzione, con orgoglio e gioia. Buon 25 Aprile. Buona festa della Liberazione a tutti”.
Il Ministro si è poi recata a Perugia presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia, recentemente commissariato in seguito allo scandalo giudiziario che ha travolto la Regione Umbria.
25 aprile 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy