Balduzzi incontra i farmacisti. Racca (Federfarma): “Confronto positivo”
Nel corso dell’incontro il ministro ha espresso la volontà di attivare, a breve, una consultazione con tutti i soggetti del settore, per avviare un dialogo costruttivo tra le parti che punti a contemperare i diversi punti vista.
30 DIC - È iniziato il confronto tra i farmacisti e il ministro della Salute, Renato Balduzzi, dopo l’acceso dibattito che ha caratterizzato la manovra di dicembre e in attesa dei nuovi provvedimenti sulle liberalizzazioni, attesi per il 23 gennaio.
Dopo l'incontro di ieri con la Fofi, infatti, stamani, Balduzzi ha incontrato la presidente di Federfarma Annarosa Racca, accompagnata da una delegazione formata dal segretario Alfonso Misasi, dal vicepresidente Gioacchino Nicolosi, dal tesoriere Alessandro Fumaneri e dal presidente del Sunifar, Alfredo Orlandi. Un incontro “positivo”, ha affermato Racca a termine del colloquio, spiegando che il ministro “ha espresso la volontà di attivare, a breve, una consultazione con tutti i soggetti del settore, per avviare un dialogo costruttivo tra le parti che punti a contemperare i diversi punti vista”.
30 dicembre 2011
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy