Vaccini. Fnomceo a sostegno dell'Intergruppo parlamentare sul “Patto trasversale per la scienza”
Il presidente Anelli plaude alla presa di posizione dei parlamentari contro la proposta del M5S Lazio sui vaccini: "Una bella iniziativa, un messaggio chiaro: la Scienza non è di parte! È necessario combattere tutte le fake news in tema di salute, non importa quale sia la loro origine: le bufale non hanno colore”.
27 LUG - “Una bella iniziativa, un messaggio chiaro: la Scienza non è di parte! È necessario combattere tutte le fake news in tema di salute, non importa quale sia la loro origine: le bufale non hanno colore”. Così il Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri,
Filippo Anelli, plaude all’iniziativa di alcuni parlamentari bipartisan che, insieme a scienziati, si sono riuniti nell’intergruppo 'Un patto trasversale per la scienza'.
“La Fnomceo assicura il suo pieno sostegno – continua Anelli -. Affidarsi alla scienza e ai professionisti della salute significa promuovere il progresso, tutelare la salute di tutti noi e far crescere civilmente il nostro paese”.
27 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy