Legge di Bilancio. Si cercano risorse per la sanità. Santini (Pd): “Possibile soluzione sul superticket già al Senato”
Così il capogruppo dem in Commissione Bilancio al Senato poco prima dell'inizio dell'esame degli emendamenti alla manovra. "Il tema della sanità è legato anche a politiche di acquisizione delle risorse. Si sta cercando di vedere se si riescono a trovare più risorse per avere maggiori margini e identificare soluzioni che vadano incontro ai problemi principali che riguardano soprattutto gli utenti, compresa la spesa legata al superticket".
21 NOV - "Sicuramente cercheremo di esaminare bene tutte le ipotesi delle pensioni. Il tema del sostegno alla famiglia sarà un altro, che verrà esaminato, inoltre, stiamo vedendo bene la parte che riguarda la sanità, e poi tra le priorità c'è sicuramente la parte che riguarda gli entri locali, soprattutto le Province''. A spiegarlo è il capogruppo Pd in V commissione al Senato,
Giorgio Santini, poco prime dell'inizio dell'esame degli emendamenti alla legge di Bilancio.
"Il tema della sanità - spiega il capogruppo dem - è legato anche a politiche di acquisizione delle risorse. Si sta cercando di vedere se si riescono a trovare più risorse per avere maggiori margini e identificare soluzioni che vadano incontro ai problemi principali che riguardano soprattutto gli utenti, compresa la spesa legata al superticket''.
21 novembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy