Federanziani. Mandelli (FI): “Loro contributo fondamentale per valutare efficacia e qualità Ssn”
"La sostenibilità economica del servizio pubblico è un aspetto sempre più centrale anche in considerazione dell’impatto dell’innovazione in medicina e della necessità di garantire l’accesso alle cure migliori al maggior numero possibile di pazienti. Forza Italia è pronta a dare ai senior l’attenzione e le risposte che meritano". Così il vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato, presiedendo il Congresso di Federanziani in corso a Rimini.
18 NOV - "Il Congresso della Corte di Giustizia Popolare per il Diritto alla Salute, giunto alla sua VI edizione, è un appuntamento importante per la sanità italiana. La prospettiva di Senior Italia FederAnziani, che rappresenta la popolazione degli ultra sessantacinquenni maggiore destinataria delle prestazioni sanitarie, è fondamentale per valutare efficacia ed equità del sistema di tutela della salute". Così il senatore di Forza Italia
Andrea Mandelli, presiedendo il Congresso in corso a Rimini.
"La sostenibilità economica del servizio pubblico - ha proseguito - è un aspetto sempre più centrale anche in considerazione dell’impatto dell’innovazione in medicina e della necessità di garantire l’accesso alle cure migliori al maggior numero possibile di pazienti. Forza Italia è pronta a dare ai senior l’attenzione e le risposte che meritano", ha concluso.
18 novembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy