Biotestamento. Al via voto emendamenti in commissione Sanità al Senato
Lo ha annunciato la presidente della XII Commissione Emilia Grazia De Biasi (Pd). "Nella riunione dell'Ufficio di presidenza è emersa la consapevolezza della difficoltà a trovare una mediazione sul testo ed a procedere con i lavori, data la mole di emendamenti presentati. La Lega, infatti, non è intenzionata a ritirare i propri emendamenti, mentre lo ha fatto Ap. Stasera e domani si verificherà se c'è disponibilità ad accelerare i tempi o si procederà in altro modo".
17 OTT - Avrà inizio nella seduta convocata per questa sera la votazione degli emendamenti al ddl sul Biotestamento in commissione Sanità al Senato. Lo rende noto la presidente della commissione,
Emilia Grazie De Biasi (Pd), precisando che le votazioni proseguiranno anche domani.
"Nella riunione dell'Ufficio di presidenza di oggi - ha spiegato De Biasi - è emersa la consapevolezza della crescente difficoltà a trovare una mediazione sul testo ed a procedere con i lavori, data la mole di emendamenti presentati. La Lega, infatti, non è intenzionata a ritirare i propri emendamenti, mentre lo ha fatto Ap".
Ad ogni modo, ha sottolineato, "stasera e domani si comincerà a votare e si verificherà se c'è una disponibilità ad accelerare i tempi. Se così non fosse - ha concluso De Biasi - si procederà in altro modo".
17 ottobre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy