Responsabilità professionale al Senato. Oggi Ufficio di presidenza per iter in commissione Sanità
di G.R.
Qui si provvederà ad incardinare il provvedimento in commissione, stabilendo il calendario della discussione e nominando un relatore. Maturani (Pd): “L’auspicio è quello di una rapida approvazione del provvedimento, seppur rispettosa dei doverosi approfondimenti di cui necessita la materia”. IL TESTO
02 FEB - Dopo l'approvazione della scorsa settimana da parte della Camera, e dopo esser approdato nella giornata di ieri al Senato, il ddl Gelli in materia di responsabilità professionale si appresta ad avviare il suo iter in commissione Sanità.
Oggi è infatti prevista la riunione dell’Ufficio di presidenza che avrà il compito di incardinare il provvedimento fissando il calendario delle discussioni in XII commissione e provvedendo alla nomina di un relatore.
Come spiegato a
Quotidiano Sanità da
Giuseppina Maturani (Pd): “In questi mesi abbiamo sempre lavorato in parallelo con la commissione Affari Sociali tenendoci costantemente aggiornati sulle modifiche apportate nel tempo al testo. L’auspicio è quello di una rapida approvazione del provvedimento, sempre però rispettosa dei doverosi approfondimenti di cui necessita la materia".
Giovanni Rodriquez
02 febbraio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy