Stabilità. Domani capigruppo al Senato per il calendario della manovra
L'iter del disegno di legge inizierà in ogni caso dalla commissione Bilancio. Già previsto, qui, un ciclo di audizioni che si dovrebbero svolgere il 2 e il 3 novembre. L'obiettivo, secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, è quello di licenziare il testo entro il 23 novembre per poi trasmetterlo alla Camera. IL TESTO.
26 OTT - Passato l'esame del Quirinale lo scorso fine settimana, prende il via oggi con l'approdo al Senato l'iter parlamentare della legge di stabilità. I dettagli del cammino del provvedimento verranno stabiliti domani in una conferenza tra i capigruppo dei partiti. Sempre nella giornata di domani, dopo le comunicazioni del presidente
Pietro Grasso in Aula, il testo verrà inviato alla commissione Bilancio e, da quel momento, avrà inizio la sessione di bilancio con un ciclo di audizioni che si dovrebbero svolgere, come avevamo già anticipatoall’inizio della prossima settimana, il 2 e il 3 novembre.
A seguire, verrà avviata la discussione generale in Commissione ed entro la settimana dovrebbe essere fissato il termine per la presentazione di emendamenti. L’esame della Bilancio, con le votazioni, dovrebbe entrare nel vivo dalla settimana successiva. L’obiettivo, secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, è quello di riuscire a licenziare il provvedimento entro il 23 novembre.
Qui le misure previste nella legge di stabilità per la sanità.
26 ottobre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy