Lotta al dolore: Agenas lancia 4 concorsi per campagna di sensibilizzazione
Uno slogan, un logo, un poster e una sceneggiatura finalizzata alla realizzazione di un video, che costituiscano un veloce e diretto messaggio educativo di promozione alla lotta contro il dolore. Queste i i quattro oggetti dei quattro concorsi promossi dall'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali per coinvolgere tutti i cittadini nella realizzazione di una nuova campagna informativa sul tema.
09 FEB - Quattro diversi concorsi di idee per la realizzazione di uno slogan, di un logo, di un poster e di una sceneggiatura, finalizzata alla realizzazione di un video, che costituiscano un veloce e diretto messaggio educativo di promozione alla lotta contro il dolore. A promuoverli è l'Agenas, nell'ambito dell'accordo di collaborazione fra il ministero della Salute per la promozione di una nuova campagna informativa nazionale sul tema. Un'iniziativa che nasce come prosecuzione del progetto "Ospedale senza dolore" per l'attuazione della Legge 38/2010 sulla promozione e l'accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore.
Per il vincitore di ogni categoria, in palio un premio di 10.000 euro. Il termine per partecipare ai concorsi, individualmente o in gruppo, scade il 28 febbraio 2011 alle ore 12.00.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'Agenas alla pagina Empowerment del cittadino - Campagna informativa nazionale "Lotta contro il dolore" (
http://www.agenas.it/gareempowerment_lotta_dolore.htm).
09 febbraio 2011
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy