Mandelli a Renzi: “Basta considerare i professionisti figli di un dio minore”
Lo ha detto il senatore di Forza Italia, responsabile delle professioni del partito. “Dopo l'errore macroscopico commesso ai danni delle partite Iva, cui si è rimediato solo in extremis e in modo temporaneo, è ora che l'esecutivo smetta di considerare i lavoratori autonomi come figli di un dio minore, tartassandoli e penalizzandoli”.
19 FEB - "Ascoltare le richieste degli ordini professionali e delle associazioni dei professionisti non è un optional ma il preciso dovere di un premier che già troppe volte si è dimostrato sordo alle loro istanze". Così, in una nota, il senatore
Andrea Mandelli, responsabile di Forza Italia per i rapporti con le professioni.
"Dopo l'errore macroscopico commesso ai danni delle partite Iva, cui si è rimediato solo in extremis e in modo temporaneo, è ora che l'esecutivo smetta di considerare i lavoratori autonomi come figli di un dio minore, tartassandoli e penalizzandoli. I professionisti hanno individuato alcuni nodi su cui è essenziale intervenire e diverse soluzioni. Noi le porteremo avanti, a partire dalla sacrosanta necessità che venga finalmente riconosciuta a questa categoria la dignità che merita", conclude.
19 febbraio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy