Stabilità. In Aula al Senato. Ma Bilancio non conclude lavori e si discute su testo approvato dalla Camera. Atteso maxiemendamento del Governo
di Giovanni Rodriquez
La decisione comunicata dal presidente del Senato, Pietro Grasso, spiegando che la commissione Bilancio non è riuscita a concludere l'esame. A questo punto non ci sono dubbi sul fatto che il Governo presenti un suo maxiemendamento che potrebbe comunque contenere gli emendamenti che la Bilancio era riuscita ad approvare e i precedenti emendamenti governativi già presentati.
18 DIC - I disegni di legge di stabilità e bilancio sono in discussione dal primo pomeriggio, in Aula al Senato, nel
testo approvato dalla Camera e senza relazione della commissione Bilancio. Lo ha sottolineato lo stesso presidente del Senato,
Pietro Grasso, nell'introdurre i lavori. La commissione Bilancio, infatti, nonostante ieri avesse proseguito i suoi lavori fino alla tarda nottata, non è riuscita a portare a termine l'esame.
A questo punto per il Governo non resta che la via del maxiemendamento che dovrebbe essere presentato a breve e che potrebbe contenere tuttavia quegli emendamenti già approvati durante i lavori della Bilancio e gli emendamenti governativi già presentati ma non ancora esaminati dalla V Commissione.
L'intento dell'Esecutivo è infatti quello di dare il via libera definitivo al provvedimento, con l'ultimo passaggio alla Camera, entro il prossimo lunedì 22 dicembre.
Giovanni Rodriquez
18 dicembre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy