Stabilità. Mandelli: “Bene Adepp, il Governo corregga le misure”
Per il responsabile per i rapporti con le professioni di FI, quello che arriva dagli enti di assistenza e previdenza dei professionisti un segnale di grande senso di responsabilità: "Creare un fondo per investire sull’economia reale italiana significa voler scommettere sul Paese"
24 OTT - “Dagli enti di assistenza e previdenza dei professionisti arriva un segnale di grande senso di responsabilità: creare un fondo per investire sull’economia reale italiana significa voler scommettere, ancora una volta, sul nostro Paese. E questo, nonostante i ripetuti segnali di indifferenza, se non di ostilità, che sono venuti dal Governo nei confronti dei professionisti”.
È quanto ha dichiarato, in una nota, il senatore
Andrea Mandelli, responsabile per i rapporti con le professioni di Forza Italia.
“Ha ragione il presidente dell’Adepp Camporese – ha dichiarato Mandelli – quando sottolinea la necessità di eliminare alcuni luoghi comuni sui professionisti: non sono né ‘ricconi’ né speculatori, né evasioni, ma persone che lavorano duramente, senza alcuna protezione dai rischi se non le proprie capacità, e che negli ultimi anni hanno visto contrarre pesantemente i propri redditi. Per questo – ha chiosato – ci auguriamo che le generiche aperture da parte dell’Esecutivo a modificare le misure penalizzanti inserite nella legge di stabilità abbiano un seguito concreto. In caso contrario, ribadiamo il nostro impegno per eliminare i gravi errori della manovra”.
24 ottobre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy