Europee. Berlusconi scrive ai farmacisti: "Promuoveremo anche in Europa lo sviluppo della professione"
Questo l'impegno ribadito dal leader di Forza Italia in una lettera aperta indirizzata ai farmacisti, definiti un "riferimento" per i cittadini. Un impegno che, come sottolineato dallo stesso Berlusconi, "non è stato mai disatteso e che continuerà ad essere onorato sia nel nostro Paese che in Europa". LA LETTERA
23 MAG - In occasione delle prossime elezioni europee del 25 maggio, il presidente di Forza Italia,
Silvio Berlusconi, in una lettera aperta, ha indirizzato un messaggio ai farmacisti italiani. Quella del farmacista è stata definita da Berlusconi "una delle professioni di più antica tradizione che ha saputo evolversi e reinterpretare la propria funzione nel corso del tempo, confermando il suo storico ruolo sociale di punto di riferimento dei cittadini".
Nella lettera, il leader di Forza Italia ha voluto ribadire ai farmacisti l'impegno, da parte dei parlamentari europei del suo partito, "nel supportare, in prima linea, le giuste aspettative e promuovere lo sviluppo della professione e della farmacia italiana". Un impegno, conclude il messaggio, che "non è stato mai disatteso - come dimostrano le numerose battaglie vinte - e che continuerà ad essere onorato sia nel nostro Paese che in Europa".
23 maggio 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy