Riforma sanità. D'Anna (Gal): "Bene Lorenzin, ma si recuperi anche ddl su ordini professionali"
Il vicepresidente del gruppo Gal, dopo l'annuncio del ministro della Salute di una riforma della Sanità entro giugno ha sottolineato che "lo sforzo di Lorenzin sarà assecondato". Allo stesso modo D'Anna si è augurato che "la solerzia del ministro" sia rivolta anche alla "definizione dei criteri per la determinazione delle tariffe di remunerazione".
26 FEB - "L'esigenza prospettata dal ministro Lorenzin di portare a compimento una riforma della sanità costituisce uno dei punti essenziali delle proposte che ho fatto al presidente Renzi durante le consultazioni. Lo sforzo del ministro sarà certamente assecondato". Così, in una nota, il senatore
Vincenzo D'Anna, vicepresidente del gruppo Grandi Autonomie e Libertà, dopo
l'annuncio del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, di una riforma della sanità.
"Ancorché nelle more - ha aggiunto D'Anna - attendiamo che giunga nelle Aule parlamentari il disegno di legge di iniziativa governativa per la riforma degli ordini professionali e la ricerca scientifica, visto che sull'argomento, nella scorsa legislatura, si era già espressa favorevolmente la Camera. La solerzia del ministro sia rivolta inoltre all'annosa questione della definizione dei criteri per la determinazione delle tariffe di remunerazione che da ben 19 anni resta inevasa e nelle mani di una commissione che a tutt'oggi risulta inoperosa".
26 febbraio 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy