Elezioni. Fenagifar: "I farmacisti eletti garantiranno un contributo importante"
La Federazione nazionale che riunisce le associazioni dei giovani farmacisti sottolinea l'importanza del ruolo che svolgeranno i colleghi in Parlamento. "Parteciperanno con competenza a tutti i processi di riforma e discussione della professione".
27 FEB - “Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto” dai quattro farmacisti eletti in Parlamento. La Fenagifar si congratula così con Andrea Mandelli, presidente della Fofi, eletto al Senato in Lombardia; Luigi D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente della Fofi, confermato al Senato in Puglia; Fabrizio Di Stefano, eletto al Senato in Abruzzo; Rocco Crimi, già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, eletto alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Lazio 2.
“Siamo convinti che per le capacità, l’esperienza e la passione che ognuno incarna – sottolinea una nota della Federazione dei giovani farmacisti – i colleghi svolgeranno un’appropriata e intensa attività politica legislativa e parlamentare, partecipando con competenza in tutti i processi nei quali saranno in discussione la riforma e le attribuzioni della professione farmaceutica”.
27 febbraio 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy